La SocietÓ Servizi Portfolio Partner Contact Job Map

Mediabrain Lab
Mediabrain Solutions
Mediabrain Press
Mediabrain Publishing

Reserved Area

username

password
go



MB Customer - Customer Relationship Management

1_ Volete trasformare i Vostri clienti in partner?
2_ Volete un sistema che permetta alla Vostra azienda di costruire con tutti gli interlocutori relazioni costruttive?

Il sistema MB Customer di Mediabrain Vi consentirà di capire le esigenze dei Vostri clienti e di anticiparne le richieste!

Cos’è MB Customer?

Oggi giorno il valore di un’azienda e la sua capacità di sopravvivere sono sempre più legate alla sua capacità di rispondere in maniera opportuna agli stimoli sia interni che esterni, divenendo in questo modo capace di riadattare la sua offerta alla domanda.
MB Customer ha come obiettivo quello di aiutare le aziende a conoscere, capire e prevedere le esigenze dei loro clienti, in modo da costruire e creare soluzioni personalizzate a ciascuno di essi.
Mediabrain, tramite l’impiego del suo software Nutshell v1.35, che permette la gestione sia in scrittura che in lettura degli accessi alle aree riservate di un sito, di un Extranet o di un Intranet, consente la gestione delle relazioni con i clienti, col fine di averne sempre presente la situazione, prevederne le necessità ed in definitiva mantenere viva nel cliente, l'attenzione per l'azienda.

Quali vantaggi consente

Attraverso il tracking dei comportamenti dei clienti e il mining dei lo ro dati operativi e gestionali, consente di creare dei profili di ogni utente: in questo modo semplici dati vengono organizzati e trasformati in informazioni utili
Permette di acquisire vantaggio competitivo grazie alla rapidità di risposta che viene data ad ogni richiesta particolare di ogni cliente
Permette di costruire rapporti personalizzati con ciascun cliente, monitorando e conservando uno storico di tutte le interazioni avute con l’azienda
Consente di seguire e monitorare il cliente anche in una fase post-vendita e di continuare ad interagire con lui anche dopo la fase di acquisto, contribuendo a mantenere un rapporto duraturo nel tempo
Porta alla conoscenza approfondita di ciascun cliente, e di conseguenza aumenta la probabilità di successo delle scelte di sviluppo di tipo commerciale e strategico
Integra tra loro attività di front office (fase di marketing), di back office (gestione degli ordini) e di mobile office (attività degli agenti)
Consente, tramite le potenzialità del web, una gestione elettronica e multicanale delle relazioni con il cliente
Consente il controllo e lo snellimento del ciclo di vendita tramite gestione del Work Flow sia interno sia esterno all’azienda per gli utenti scelti e collegati al sistema


Soluzioni tecnologiche e architettura di rete
Ambiente Operativo:
Microsoft Windows 2000 Server, Internet Information Server 5.0
Database:
Microsoft Access 2000, MySQL 3.23

Il sistema di MB Customer è completamente personalizzabile e adattabile alle esigenze specifiche di ogni cliente, che Mediabrain studia in una fase preliminare di consulenza e analisi insieme allo stesso cliente e che permette poi di progettare soluzioni ad hoc.

Richiedi informazioni approfondite
































Web design e contents © 1997-2007 Media Brain S.r.l. Tutti i diritti riservati.  Mediabrain è un marchio registrato
HOME MEDIABRAIN