La Societā Servizi Portfolio Partner Contact Job Map

Mediabrain Lab
Mediabrain Solutions
Mediabrain Press
Mediabrain Publishing

Reserved Area

username

password
go



MB Go-Up! Service

1_ Volete che il vostro sito internet risulti più visitato di quello dei vostri concorrenti?
2_ Volete che il vostro sito compaia ai primi posti nei principali motori di ricerca?

Mediabrain vi propone l’effiace Go-Up Service!!

Cos’è il Go-Up Service
E’ un servizio di indicizzazione che garantisce la persistenza in prima pagina nei principali motori di ricerca con 3 parole chiave scelte e concordate insieme al cliente.
Il tempo minimo richiesto è di 6 mesi anche se il pacchetto proposto da Mediabrain comprende 12 mesi di controllo, elaborazione, report e test dello stato di avanzamento.
Go-Up non garantisce il primo posto assoluto: tuttavia è stato quasi sempre raggiunto, anche con parole chiave difficili e molto inflazionate nei motori di ricerca.
Nella versione scelta da Mediabrain si sono selezionati i migliori motori di ricerca, in testa Google, seguito da Altavista, Yahoo, Lycos, MSN: la presenza in questi cinque motori implica la stessa presenza su oltre mille motori di ricerca presenti sul web. Questi ultimi, infatti, si posano ai maggiori per fare le loro ricerche.
Inoltre, oltre il 98% dei naviganti si appoggia ad uno di questi motori di ricerca in una singola sessione di ricerca sul web.

Come funziona

Una fase fondamentale nel lavoro di posizionamento di un sito web ai primi posti nei motori di ricerca è quella della scelta delle parole chiave più appropriate per le quali effettuare l'ottimizzazione e che meglio rappresentano prodotti o servizi che vengono offerti alla potenziale clientela.
In particolare, è necessario mettersi nei panni dell'utente che attraverso internet cerca un prodotto o un servizio come quello che il sito offre, e fare quindi una lista delle parole chiave che si sarebbero utilizzate per lo scopo.
E' bene scegliere sempre piccole frasi di due - tre parole, magari componendo tra loro termini singoli, in quanto è statisticamente provato che gli utenti ormai utilizzano in media due - tre parole abbinate per le loro ricerche.
Tra quelli scelti, è necessario individuare quei termini che vengono maggiormente selezionati dagli utenti.

Quali vantaggi consente

Il servizio è modulare e scalabile secondo le esigenze
Possono essere aggiunte parole chiave in ogni momento
La presenza ai primi posti nei motori di ricerca con parole chiave studiate implica la presenza del proprio sito in prima pagina in moltissime combinazioni di ricerca rendendo la persistenza sui motori costante e omogenea nel proprio settore di interesse
La presenza sul web sarà sempre centrale rispetto ai concorrenti
Attraverso una buona indicizzazione, il sito internet diventa realmente un efficace elemento di presentazione e di comunicazione


Richiedi informazioni approfondite































Web design e contents © 1997-2007 Media Brain S.r.l. Tutti i diritti riservati.  Mediabrain è un marchio registrato
HOME MEDIABRAIN