|    
                          
                         AREA COMUNICAZIONE ESTERNA 
                         
                      
                        - Comunicazione pubblicitaria.
 
                         
                        -  Ufficio stampa e promozione su media, quali televisione, 
                          radio e testate giornalistiche locali e nazionali, internet 
                          magazine, riviste di settore etc.
 
                         
                        -  Creazione e coordinamento di eventi aziendali, giornate 
                          a tema, convention, workshop con la partecipazione di 
                          artisti e testimonial del mondo dell'Entertainment.
 
                         
                        -  Creazione di cataloghi, brochure, house organ cartacei 
                          e multimediali (Cd - Rom,   DVD, CD-Card, 
                          audiovisivi).
 
                           
                         
                       
                        
                        AREA BRANDING & IMAGE 
                       
                      
                        -  Creazione dell'immagine aziendale - brand building 
                          & corporate identity
 
                         
                        -  Potenziamento della corporate identity
 
                         
                        -  Brand Value Chain.
 
                         
                        -  Valutazione del brand e della licenza. Analisi della 
                          brand equity
 
                         
                        -  Brand strategy & brand extension
 
                         
                        -  Rivitalizzazione del brand
 
                           
                         
                        |